Del Piero: «Champions League? Le stelle devono girare a favore»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Champions League? Le stelle devono girare a favore»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero parla delle speranze di Champions League della Juventus: ecco le parole dell’ex numero 10 bianconero

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle possibilità di Champions dei bianconeri.

«Ha delle grosse chance perché ha tante qualità e ha una storia, con grandi campionati. Ha l’ambizione di vincerla e queste sono qualità fondamentali. Ci devono essere le stelle che girano a favore ma la Juventus ha tutte le qualità da diversi anni per vincere la Champions. Non è perché ha Cristiano Ronaldo, ha una struttura costruita per fare questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.