Alessandro Del Piero: «Il gap con le altre aumenta»
Connettiti con noi

News

Alex Del Piero: «Ronaldo? Non ha giocato una gran partita»

Pubblicato

su

L’ex numero 10 della Juventus Alessandro Del Piero ha parlato nel dopopartita di Udinese-Juventus del momento di forma del club bianconero

Alessandro Del Piero, nel dopopartita di Sky Sports, ha detto la sua opinione a proposito della vittoria della Juventus nel campo dell’Udinese per 2-0.

AUTOREVOLEZZA – «Migliorati rispetto a inizio stagione, la Juve non ha avuto sempre l’autorevolezza che abbiamo visto in campo. Ha quel filo di lucidità che dà sicurezza. L’Udinese poteva riaprirla perchè ha avuto le sue occasioni, ma alla fine la partita ha rischiato di andare più sul binario del 3-0 anziché del 2-1. Cancelo nettamente il migliore in campo. Continuando così il gap con le altre aumenta».

RONALDO – «Non mi sembra tranquillo, francamente non credo abbia giocato una gran partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.