Alessandro Florenzi alla Juve, quante ipotesi per la destra?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alessandro Florenzi alla Juve, quante ipotesi per la destra?

Pubblicato

su

Alessandro Florenzi è stato accostato alla Juve e potrebbe diventare un nome caldo per quest’estate

Alessandro Florenzi alla Juve potrebbe diventare molto più che una semplice suggestione di mercato la prossima estate. Come riportato da Tuttosport, infatti, l’esterno destro giallorosso non sarebbe del tutto immune dalle lusinghe bianconere e, in casa di fumata bianca nella prossima finestra di calciomercato, il suo trasferimento potrebbe trasformarsi in uno dei più clamorosi della storia della Serie A degli ultimi anni.

LE OPZIONI SULLA DESTRA – A quel punto, tuttavia, la Juve avrebbe a disposizione ben tre esterni destri di grande qualità e, pertanto, la Signora dovrà decidere il da farsi con Mattia De Sciglio e Stephan Lichtsteiner: se il primo è un pupillo di Allegri, infatti, lo svizzero è in scadenza di contratto e l’eventuale arrivo di un altro giocatore nel suo ruolo come Florenzi potrebbe tagliare definitivamente le sue possibilità di rinnovo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.