Dionisi lo dice sull'obiettivo della Juve: «Giovane, ma è già un leader»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi lo dice sull’obiettivo della Juve: «Giovane, ma è già un leader»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, nella conferenza stampa pre Cagliari, ha parlato anche di un obiettivo di mercato della Juve: ecco cosa ha detto

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha analizzato in conferenza stampa il match con il Cagliari. Il tecnico nervoerde, tra le altre cose, ha parlato di Giacomo Raspadori, obiettivo di mercato della Juve.

RASPADORI – «Sorrido perché non è successo niente. Con Giacomo c’è un rapporto leale e sincero, così come con gli altri. E’ normale che i giocatori possono non essere contenti in alcune situazioni, ma un allenatore deve accettare. Giacomo è un leader, è un giocatore molto importante per noi. Non dimentichiamoci che è giovane e ha bisogno di tempo. Dobbiamo iniziare a metterlo in condizione di finalizzare di più, ma nessun problema con lui».

LA CONFERENZA COMPLETA DI DIONISI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.