L'ex Juve Alessio esonerato dal Kilmarnock. Il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Alessio esonerato dal Kilmarnock. Il comunicato del club scozzese

Pubblicato

su

L’ex Juve Angelo Alessio esonerato dal Kilmarnock. Il comunicato del club scozzese sull’ex vice di Antonio Conte in bianconero

Angelo Alessio è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima squadra del Kilmarnock. A comunicarlo è una nota ufficiale apparsa sul sito del club scozzese, che fornisce i dettagli della decisione. Di seguito riportato il comunicato relativo all’ex vice allenatore della Juve.

«Il Kilmarnock Football Club Limited può oggi annunciare che Angelo Alessio è stato sollevato dalla sua posizione di manager. Tutti nel club vorrebbero ringraziare Angelo per i suoi sforzi durante il suo periodo al Kilmarnock e gli auguriamo ogni successo per il futuro. Alex Dyer si occuperà a titolo provvisorio dell’incarico della prima squadra. Forniremo un ulteriore aggiornamento per i tifosi a tempo debito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.