Alessio: «Morata è eccezionale. So cosa si aspettano i tifosi da lui»
Connettiti con noi

News

Alessio ne è sicuro: «Morata è eccezionale. So cosa si aspettano i tifosi da lui»

Pubblicato

su

Angelo Alessio, ex vice allenatore della Juve, ha parlato così di Alvaro Morata, allenato nell’anno del Chelsea

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di Cose di Calcio, è intervenuto l’allenatore Angelo Alessio. Queste le sue parole su Alvaro Morata, nuovo acquisto della Juve allenato nell’esperienza al Chelsea.

MORATA – «Credo che il popolo juventino lo conosca molto bene, bisogna augurarsi che faccia tantissimi gol che è un po’ quello che tutti si aspettano da lui. Lui possiede davvero tutte le qualità per poter segnare così tanto, bravo di testa e tecnicamente. E’ un ragazzo d’oro. Ritorna a 27 anni, per un attaccante è la giusta età ed è lecito aspettarsi la consacrazione. E in più conosce l’ambiente, conosce Chiellini, Bonucci, Buffon ed è stato compagno di squadra del suo nuovo tecnico. La Juve è un po’ la sua seconda casa, i presupposti per cui sono davvero ottimi».

CHE RAGAZZO È«È eccezionale, poi si è sposato con una ragazza italiana ed è in procinto di avere il terzo figlio. Alvaro è cresciuto anche sotto questo aspetto, è un papà premuroso che si preoccupa molto per la famiglia. Il calciatore è importante, di qualità, non riesco a trovargli nessun difetto. La Juventus ha bisogno di un realizzatore, se la scelta è ricaduta su di lui è perché l’allenatore è consapevole che sia adatto al suo modo di giocare».

LEGGI ANCHE: Lettera Agnelli agli Azionisti: «La Juve scrive record, la situazione finanziaria…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.