Alessio e quel retroscena sull'addio di Conte: «Scelse da solo»
Connettiti con noi

News

Alessio e quel retroscena sull’addio di Conte: «Scelse da solo»

Pubblicato

su

Alessio e quel retroscena sull’addio di Conte: «Scelse da solo». Le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juventus e vice del tecnico salentino

Angelo Alessio, ex vice di Antonio Conte alla Juventus, è stato intervistato da CalcioToday.

CONTE ALL’INTER – «Antonio ha sempre dichiarato di essere un professionista, quindi non sono sorpreso. Ricordo che da leccese ha allenato il Bari. Bisogna rispettare la sua scelta, anche se tanti tifosi della Juventus sono delusi».

ADDIO CONTE ALLA JUVE – «Sono discorsi vecchi che rimangono tra Antonio e la società. Noi dello staff non ci siamo mai entrati in questa vicenda, non so cosa sia successo. Conte certe decisioni le prende da solo. Se fu una scelta giusta? Non si può dire. Con Antonio è stata tracciata una linea, l’importante è che la società abbia continuato a vincere. Conte è andato via, ma la Juve è rimasta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.