Alessio Secco: «Marotta? Lo vedrei bene al Milan»
Connettiti con noi

News

Alessio Secco: «Marotta? Lo vedrei bene al Milan»

Pubblicato

su

Alessio Secco, ex dirigente della Juventus, ha espresso la sua opinione a proposito dell’addio di Marotta alla società bianconera

Alessio Secco è intervenuto a Rmc Sports a proposito della vicenda legata all’addio di Marotta. Ecco le sue parole.

MILAN – «La parte sportiva rimarrà in mano a Paratici, quindi ci sarà continuità con il passato. Marotta per il lavoro che ha fatto non avrà problemi a trovare una nuova sfida avvincente. Potrebbe fare al caso del Milan, una società che vuole tornare grande».

NEDVED –«Agnelli vorrebbe spacchettare e ridistribuire i compiti di Marotta. Nedved assumerà una parte della gestione della prima squadra e magari avrà anche degli incarichi politici che aveva Marotta. Credo ci sia la volontà della società di coinvolgere maggiormente una leggenda come Nedved».

NAPOLI –«Il Napoli prima della sfida contro la Juventus credeva di riuscire a portare a casa un risultato diverso, le parole di Ancelotti si possono spiegare con la delusione per la sconfitta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.