Alex Grimaldo Juventus: ritorno di fiamma nel calciomercato Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: ritorno di fiamma per la fascia sinistra

Pubblicato

su

Ricorda Dani Alves e ha diversi punti in comune con Cancelo: l’esterno del Benfica sarebbe un’ottima alternativa ad Alex Sandro

La Juventus sarebbe nuovamente sulle tracce di Alex Grimaldo, laterale mancino classe 1995 in forza al Benfica. Un ritorno di fiamma alla Continassa, dopo i primi tentativi dello scorso anno. L’esterno spagnolo piace molto ai bianconeri, ricorda per caratteristiche Dani Alves e ha diversi punti in comune con Cancelo, sapendosi inserire dentro il campo in fase di non possesso quasi da mezzala. Insomma, un giocatore che darebbe le stesse garanzie sulla fascia opposta a quella che predilige il portoghese, in attesa di decifrare il futuro di Alex Sandro.

Alex Grimaldo Juventus: gradimento per la destinazione

La squadra degli osservatori della Juventus sarebbe tornata a monitorarlo con una certa insistenza nelle ultime settimane, l’esterno di scuola blaugrana gradirebbe non poco la destinazione bianconera: e chi non la penserebbe come lui potendo diventare, tra gli altri, compagno di squadra di Cristiano Ronaldo. La sensazione è che quello di Alex Grimaldo possa essere un nome presto protagonista in sede di calciomercato Juve.


SCARICA LA NOSTRA APP PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.