Alex Sandro appeso a un filo: Il PSG preme, la Juve... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro appeso a un filo: Il PSG preme, la Juve…

Pubblicato

su

Offerte importanti per Alex Sandro, il PSG è sulle sue tracce, la Juve lo lascerebbe partire per 50 milioni di euro

Il futuro di Alex Sandro è ancora incerto. Il terzino brasiliano non ha ancora la sicurezza di vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione. Tante le richieste di mercato, soprattutto dopo le prestazioni dello scorso campionato, su di lui si sono accesi i riflettori di top club europei. Il PSG dell’ex compagno Buffon pensa al giocatore per migliorare la fascia sinistra e, secondo la Gazzetta dello Sport, il prezzo fissato per il cartellino di Alex Sandro sarebbe di 50 milioni.

La Juventus conosce benissimo il valore del brasiliano, acquistato due anni fa a 26 milioni di euro dal Porto, e soprattutto il tecnico Allegri è consapevole che trovare un degno sostituto del terzino non sarà facile, l’ipotesi Marcelo al momento sembra tramontata e i profili di Darmian o Lucas Digne potrebbero non essere all’altezza. Il giocatore al momento aspetta di capire quale sarà il suo futuro, consapevole del suo valore, riconosciuto tra i migliori interpreti del ruolo a livello europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.