Alex Sandro: «Bravi i giovani, io non sono ancora al 100%» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «Bravi i giovani, io non sono ancora al 100%»

Pubblicato

su

Alex Sandro si mostra subito in palla in vista della stagione e sembra aver ormai dimenticato le voci che lo volevano lontano da Torino

Nonostante sia sempre accerchiato da numerosi ed insistenti rumors di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino, Alex Sandro pare molto concentrato sul presente bianconero, tanto che nella prima uscita ufficiale della nuova stagione è rimasto in campo per tutti i 90 minuti fornendo una buona prestazione.

Il brasiliano non pare più così convinto di lasciare la Juventus, e se tornasse ai livelli di due stagioni fa, sarebbe un grande acquisto per la squadra di mister Allegri. Queste le sue parole ai canali ufficiali bianconeri: «È stato un buon inizio, sappiamo di dover ancora crescere dal punto di vista mentale, ma anche sotto il profilo fisico e tecnico. È stato comunque un ottimo inizio. Io non sono ancora al 100%, devo ancora migliorare ma ho avuto la sensazione di poter già fare i novanta minuti».

Il giocatore ha poi aggiunto a Sky: «L’inizio è sempre difficile però abbiamo lavorato bene. Mi sento ancora che devo migliorare fisicamente, tecnicamente e mentalmente però abbiamo iniziato bene. I ragazzini stanno facendo bene, sono felice con loro e penso che loro abbiamo capito il nostro modo di lavoro. Quindi secondo me cresciamo e ogni volta che ci alleniamo siamo più forti. Quindi dobbiamo continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.