Alex Sandro: «Gol in Champions? Lo cercavo da tempo. La vittoria ci porta morale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alex Sandro: «Gol in Champions? Lo cercavo da tempo. La vittoria ci porta morale»

Pubblicato

su

Alex Sandro: «Gol in Champions? Lo cercavo da tempo. La vittoria ci riporta in alto il morale in vista delle prossime»

Al termine della gara vinta in trasferta contro il Malmoe, match in cui il brasiliano ha trovato anche la sua prima rete europea, Alex Sandro ha parlato ai microfoni di Juventus TV. Di seguito le sue parole.

«Sono contentissimo per questo primo gol in Champions, lo cercavo da tempo. È stato importantissimo per la squadra perché ha reso tutto più semplice su un campo difficile. In ogni partita proviamo a giocare in modo di fare male agli avversari, abbiamo studiato bene la gara e siamo riusciti a fare quello su cui abbiamo lavorato. La vittoria porta in alto il morale della squadra, stiamo meglio e abbiamo alzato un po’ la testa. Questo è un gruppo forte, in crescita e siamo sulla strada giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.