Alex Sandro, dichiarazioni d'amore per la Premier. I possibili sostituti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro, dichiarazioni d’amore per la Premier. I possibili sostituti – VIDEO

Pubblicato

su

Ieri Alex Sandro ha strizzato l’occhio alla Premier League. Il brasiliano sempre più lontano dalla Juve. Paratici studia le alternative

Ieri Alex Sandro si è finalmente sbilanciato sul suo futuro. Dal ritiro del Brasile, il terzino ha ammesso di star bene alla Juventus, ma anche che gli piacerebbe provare l’esperienza in Premier League. Secondo Il Corriere di Torino, questo assist fornito da Alex Sandro vorrà dire cessione a fine stagione. La Juventus chiede almeno 60 milioni di euro per farlo partire. E intanto Fabio Paratici sta studiando le alternative. Piacciono Grimaldo (confermata dunque l’indiscrezione raccolta da JuventusNews24) e Marcelo, ormai un vero e proprio pallino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.