Alex Sandro: «Ecco chi è il migliore tra Ronaldo e Neymar» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «Ecco chi è il migliore tra Ronaldo e Neymar» – VIDEO

Pubblicato

su

Alex Sandro: «Ecco chi è il migliore tra Ronaldo e Neymar». Il terzino bianconero parla dal ritiro della Nazionale brasiliana

Alex Sandro, terzino della Juventus e della Nazionale brasiliana, ha parlato dal ritiro della seleçao.

RONALDO O NEYMAR – «Quando sono con la Nazionale brasiliana per me Neymar è il migliore. Ma quando sono alla Juventus il migliore è Cristiano Ronaldo. Questo è quanto ma si tratta di due giocatori che non devono provare niente a nessuno. Sono giocatori importanti in Nazionale e nel club». 

CUADRADO – «Cuadrado sembra quasi un brasiliano per quanto siamo connessi. Parla anche un po’ di portoghese. Avendo sempre giocato con brasiliani, ha imparato. È una persona molto allegra che ama ballare 24 ore su 24. Davvero, è una persona molto allegra. Sembra quasi brasiliano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.