Alex Sandro a rischio per il Benevento: Pirlo pensa a come sostituirlo
Connettiti con noi

News

Alex Sandro a rischio per il Benevento: Pirlo pensa a come sostituirlo

Pubblicato

su

Alex Sandro ko nella vittoriosa trasferta di Cagliari della Juve. Le possibili scelte di Pirlo in caso di forfait del terzino brasiliano

Alex Sandro si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali di rito dopo il problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nel match di domenica tra Cagliari e Juventus. In attesa di comunicazioni ufficiali del club bianconero, il brasiliano rischia di saltare il prossimo match di campionato contro il Benevento.

Se Alex Sandro non dovesse recuperare in tempo, Pirlo sulla fascia sinistra in difesa potrebbe affidarsi ad uno tra Bernardeschi e Frabotta per la sfida di domenica prossima all’Allianz Stadium, considerando che Danilo è l’indiziato principale a sostituire lo squalificato Cuadrado sulla corsia di destra.

LEGGI ANCHE: Squalifica Cuadrado: colombiano ammonito, era diffidato. Out col Benevento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.