Alex Sandro, dall'Inghilterra sicuri: pronto l'assalto del Chelsea!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro, dall’Inghilterra sicuri: pronto l’assalto del Chelsea!

Pubblicato

su

Alex Sandro non è ancora riuscito a trovare l’accordo sul rinnovo con la Juventus. In Inghilterra parlano di un attacco del Chelsea

Alex Sandro e la Juventus sono ancora in stallo sul fronte rinnovo di contratto. Il terzino brasiliano è tornato a grandi livelli, e Fabio Paratici sta lavorando molto per tentare di convincerlo a restare. Per ora, però, la forbice tra domanda e offerta è ampia. E dall’Inghilterra arriva una vera e propria bomba di mercato: secondo il tabloid Express, il Chelsea sarebbe pronto a offrire ben 56 milioni di euro. Una cifra che farebbe vacillare la Juve. Alex Sandro, intanto, dal ritiro del Brasile strizza l’occhio all’ipotesi Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.