Alex Sandro ammette: «Devo fare meglio, ma voglio ancora la Juve...»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro ammette: «Devo fare meglio, ma voglio ancora la Juve…»

Pubblicato

su

Il terzino brasiliano della Juventus allontana le voci di mercato rassicurando i tifosi bianconeri. Alex Sandro vuole rimanere e punta in alto

Presa di posizione decisa da parte di Alex Sandro; quella che molti tifosi della Juventus stavano aspettando. Il terzino brasiliano ci mette la faccia a J TV, ammettendo il proprio momento di difficoltà ma rinnovando la sua volontà di restare bianconero: «Io, personalmente, devo fare ancora meglio, sia difensivamente che offensivamente, ma sto lavorando molto e sono contento quando riesco a fare un assist per i compagni oppure a segnare. Voglio continuare a vincere e penso di essere nella squadra giusta per farlo! Champions? Dobbiamo farci trovare pronti al momento giusto».

Doveroso poi il messaggio di incoraggiamento al compagno amico Cuadrado, finito sotto ai ferri per la pubalgia: «Gli ho appena mandato un SMS per dirgli che gli voglio bene: penso che tornerà presto con noi». Infine un focus sul prossimo avversario di campionato, il Sassuolo, il prossimo ostacolo verso lo scudetto: «La lotta per lo scudetto è ancora aperta, dobbiamo lavorare ancora di più per vincere. Col Sassuolo sarà una partita impegnativa, contro una squadra che ha buoni giocatori, ma siamo pronti ad affrontare questa sfida. In più, siamo in casa e quando giochiamo all’Allianz Stadium è come avere un giocatore in più, con i tifosi che ci sostengono sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.