Alex Sandro-Juve, il rinnovo può attendere ma rimane per Cristiano - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro-Juve, il rinnovo può attendere ma rimane per Cristiano

Pubblicato

su

Il brasiliano bianconero Alex Sandro, accostato spesso al PSG potrebbe restare alla Juventus senza rinnovare il contratto

Alex Sandro sembrava sul punto di partire e lasciare Madama per altre destinazioni, invece il terzino bianconero è tornato prepotentemente in scena e con addosso i colori bianconeri. Tanti i club interessati al giocatore, ma nessuna offerta ufficiale pervenuta alla Juventus, che, si sarebbe liberata del brasiliano solo a fronte di un’offerta di 50 milioni di euro. L’unica società in grado di sborsare questa cifra sembrava essere il PSG, ma al momento tutto tace, nonostante la nuova squadra di Buffon stia osservando da lontano e in allerta la situazione.

Secondo la Gazzetta dello Sport il giocatore non vorrebbe lasciare Torino, entusiasta di giocare insieme a Cristiano Ronaldo. Se in un primo momento si è parlato di rinnovo del contratto, il terzino potrebbe continuare il suo rapporto con i bianconeri anche senza un eventuale prolungamento. Juve e giocatore potrebbero trovarsi concordi su questa scelta ed aspettare i prossimi mesi per rinnovare e adeguare il rapporto lavorativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.