Alex Sandro-Juve, il rinnovo può attendere ma rimane per Cristiano

alex sandro
© foto www.imagephotoagency.it

Il brasiliano bianconero Alex Sandro, accostato spesso al PSG potrebbe restare alla Juventus senza rinnovare il contratto

Alex Sandro sembrava sul punto di partire e lasciare Madama per altre destinazioni, invece il terzino bianconero è tornato prepotentemente in scena e con addosso i colori bianconeri. Tanti i club interessati al giocatore, ma nessuna offerta ufficiale pervenuta alla Juventus, che, si sarebbe liberata del brasiliano solo a fronte di un’offerta di 50 milioni di euro. L’unica società in grado di sborsare questa cifra sembrava essere il PSG, ma al momento tutto tace, nonostante la nuova squadra di Buffon stia osservando da lontano e in allerta la situazione.

Secondo la Gazzetta dello Sport il giocatore non vorrebbe lasciare Torino, entusiasta di giocare insieme a Cristiano Ronaldo. Se in un primo momento si è parlato di rinnovo del contratto, il terzino potrebbe continuare il suo rapporto con i bianconeri anche senza un eventuale prolungamento. Juve e giocatore potrebbero trovarsi concordi su questa scelta ed aspettare i prossimi mesi per rinnovare e adeguare il rapporto lavorativo.

Articolo precedente
Juve, c’è anche Pogba per il centrocampo: ma prima la cassa
Prossimo articolo
Cristiano Ronaldo chiede aiuto alla NASA: a Torino arriva AlterG