Alex Sandro Juve verso il rinnovo. Sky: riflessioni attente, ci puntano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro-Juve verso il rinnovo. Sky: riflessioni attente, ci puntano

Pubblicato

su

Alex Sandro Juve verso il rinnovo secondo Sky. I bianconeri si avvarranno della clausola e ci punteranno anche nella prossima stagione

Secondo Sky Sport Alex Sandro vestirà la maglia della Juventus anche nella prossima stagione. Nonostante le ultime indiscrezioni il club avrebbe deciso di puntare ancora su di lui.

Nel contratto del brasiliano c’è infatti una clausola per il rinnovo automatico a una soglia di presenze che il brasiliano riuscirà a raggiungere. La Juventus potrebbe liberarsi pagando un indennizzo tra gli 1,5 e i 2 milioni di euro, ma non verrà esercitata perché l’idea è di continuare ancora insieme. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.