Alex Sandro dopo il Real: «Abbiamo peccato in fase difensiva» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Alex Sandro dopo il Real: «Abbiamo peccato in fase difensiva»

Pubblicato

su

Il terzino sinistro della Juventus, Alex Sandro, ha parlato dopo il ko dei bianconeri contro il Real Madrid. Ecco le sue parole

Juventus ko con il Real Madrid e con un piede e mezzo fuori dalla Champions League. Alex Sandro, terzino sinistro bianconero, ha parlato a J Tv dopo la sconfitta motivando così il crollo della formazione allenata da Allegri: «Ha vinto la squadra più preparata. Cosa è mancato? Abbiamo peccato in fase difensiva».

Prosegue il giocatore della Juve: «Dobbiamo lavorare per fare meglio e per migliorare. Gli episodi sono stati decisivi ma queste sono cose che succedono. Ora voltiamo pagina e pensiamo al campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.