Alex Sandro, altro che rinnovo automatico: la Juventus raddoppia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro, altro che rinnovo automatico: la Juventus raddoppia

Pubblicato

su

Alex Sandro, altro che rinnovo automatico: la Juventus raddoppia per spalmare l’ingaggio del difensore brasiliano

Alex Sandro ha convinto Massimiliano Allegri: il brasiliano è diventato ormai un perno fisso della difesa a tre della Juventus.

Per questo al giocatore è stato comunicato di avere l’intenzione di continuare insieme, non c’è ancora un incontro in agenda con il suo entourage, ma a breve dovrebbe essere presentata dal club bianconero una proposta che possa andare oltre il semplice rinnovo automatico: in fase di studio infatti un’offerta su base biennale (magari con opzione per il terzo anno) che possa permettere alla Juve anche di rivedere le cifre del suo attuale ingaggio, in fase di proposta iniziale potrebbe scendere a circa 4 milioni. Lo riporta il Corriere Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.