Alex Sandro lascia la Juventus: i tre possibili sostituti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro lascia la Juventus: i tre possibili sostituti

Pubblicato

su

Alex Sandro lascia la Juventus: i tre possibili sostituti del brasiliano destinato a salutare a scadenza di contratto

Come riporta La Gazzetta dello Sport la Juve a fine stagione si appresta a salutare Alex Sandro che andrà in scadenza di contratto e volerà in Arabia Saudita.

Per sostituirlo in pole c’è Tiago Djalò del Lilla, seguito a ruota da Lloyd Kelly del Bournemouth e da Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. Se il primo, il portoghese, è un destro che gioca anche a sinistra, l’inglese e lo spagnolo sono mancini naturali. Non un dettaglio dal momento che a liberare spazio sarà Alex Sandro, al momento l’unico sinistro originale del reparto difensivo di Allegri.

Djalò è un giovane-vecchio pallino (23 anni) tanto che la Juventus continua a “marcarlo” nonostante l’ex Sporting non sia ancora tornato in campo con il Lilla dopo l’infortunio di marzo scorso ai legamenti del ginocchio. Sull’ex Primavera del Milan ci sono pure l’Inter e il Barcellona. Discorso analogo per Kelly: il recente blitz inglese dei rossoneri ha messo in luce anche l’interesse dei bianconeri e soprattutto quello del Tottenham, che potrebbe ten- tare il gioco d’anticipo già durante il mercato di gennaio. Le insidie sono tante, soprattutto nel caso dei parametri zero: così in lista resiste anche Hermoso dell’Atletico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.