Alex Sandro rivela: «Ho due nomi. Ecco come mi chiamano i miei amici»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro rivela: «Ho due nomi. Ecco come mi chiamano i miei amici»

Pubblicato

su

Alex Sandro si racconta: il terzino bianconero spiega il suo nome e rivela come lo chiamano le persone che lo conoscono da tanto tempo

Molti tifosi bianconeri si saranno chiesti quale sia il vero nome e cognome di Alex Sandro, che come tutti i brasiliani figura all’anagrafe con un nome molto lungo. Il terzino, a Juventus TV, ha spiegato che ha due cognomi (Lobo Silva) perché uno è della mamma e uno del papà, e ha poi rivelato la verità sul nome.

«Ho due nomi, Alex e Sandro. Quelli che mi conoscono da tanto tempo di chiamano solo “Alex”, quelli che mi conoscono perché gioco a calcio mi chiamano “Alex Sandro”. Mia moglie mi chiama “Alex”, mia figlia “papà”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.