Alex Sandro Orsolini, l'ex arbitro Chiesa: «Ha steccato Sozza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alex Sandro Orsolini, l’ex arbitro Chiesa: «Stecca clamorosa di Sozza»

Pubblicato

su

Alex Sandro Orsolini, l’ex arbitro Massimo Chiesa ha analizzato l’episodio da moviola di Bologna Juve: le sue dichiarazioni

Per Calciomercato.com, l’ex arbitro Massimo Chiesa ha così commentato uno degli episodi da moviola di Bologna-Juve: la spinta di Orsolini su Alex Sandro.

LE PAROLE – «Stecca abbastanza clamorosa di Sozza. Va bene il discorso del monitor che non funziona e decide il VAR, ma Orsolini dà una spinta ad Alex Sandro che dimostra comunque poco equilibrio. Non importa che abbia tenuto lo stesso metro per tutta la partita, quella è una spinta su Alex Sandro che va sanzionata. E’ stata una decisione sbagliata. Giusto specificare una cosa: sul rigore il VAR può intervenire, sul contatto Orsolini-Alex Sandro non ha protocollo per intervenire perché viene lasciata la discrezionalità dell’arbitro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.