Alex Sandro si carica: «Sono in fiducia perché sto giocando spesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alex Sandro si carica: «Sono in fiducia perché sto giocando spesso»

Pubblicato

su

Alex Sandro è stato intervistato dal ritiro del Brasile. Le parole del terzino della Juventus sulla possibilità di giocare spesso

Nel corso di un’intervista dal ritiro della Nazionale brasiliana, Alex Sandro ha parlato del suo impiego e della possibilità di giocare spesso. Ecco le parole del terzino della Juventus.

«Il Brasile si contraddistingue da sempre per la capacità di segnare tanti gol e subirne pochi. Abbiamo un passo spedito, stiamo lavorando bene e abbiamo tutto per qualificarci al Mondiale. Manca tanto al Mondiale e ora penso alla prossima partita. Sono felice di essere stato convocato e di giocare spesso. Dimostra che il CT e il gruppo credono in me. Se uno gioca sempre è fiducioso, come lo sono io adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.