Alex Sandro: «Difficile star fuori così tanto. Pirlo mi ha aiutato molto»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «Difficile star fuori così tanto. Pirlo mi ha aiutato molto»

Pubblicato

su

Alex Sandro, terzino della Juve, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria in Champions League contro il Ferencvaros

Ai microfoni di Juventus TV, Alex Sandro ha commentato così la vittoria della Juve contro il Ferencvaros. Le sue dichiarazioni.

90′ DA TITOLARE«Sono veramente contento per aver disputato 90′. La squadra, Pirlo mi hanno aiutato tanto. È difficile stare fuori così tanto, però sono contento per la vittoria e per l’impegno di tutti».

VITTORIE«Siamo abituati a vincere tutte le partite qui alla Juve e se non succede non va bene. Dobbiamo guardare Champions e campionato, ed è lì che dobbiamo vincere sempre».

RUOLO – «È sempre stato quello di spingere sulla fascia, e con questa formazione sono più lì per aiutare nella costruzione. Ho fatto bene, così come Danilo. Pirlo ci sta aiutando tantissimo».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo e quella reazione in Juve-Ferencvaros. L’episodio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.