Alex Sandro: «Partita importantissima, siamo qui per vincere»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «Partita importantissima, siamo qui per vincere»

Pubblicato

su

Alex Sandro: «Partita importantissima, siamo qui per vincere». Le parole del terzino brasiliano prima del match con la Roma

Alex Sandro, terzino della Juventus, ha parlato a Rai Sport prima del fischio d’inizio di Roma-Juventus.

GARA – «Questa partita è importantissima perché possiamo prendere il primo posto della classifica e siamo qui per vincere. Siamo preparati, faremo una gran partita».

LA SFIDA «Giocare qua con la Roma in questo stadio è sempre difficile. Siamo venuti qua per vincere, per portare a casa i 3 punti. Ci siamo allenati bene, faremo una gran partita».

Il brasiliano ha poi parlato a Juventus TV: queste le sue parole.

ROMA«Fonseca è un allenatore intelligente, fa marcare bene la squadra. Ci sono giocatori importanti».

Quindi a Sky Sport:

ROMA – «Dobbiamo entrare e pensare alla nostra partita. Dobbiamo pensare a quello provato in allenamento. Siamo qui per vincere e faremo di tutto per portare a casa i tre punti».

GRUPPO – «Siamo tutti preparati, anche quelli in panchina. Questa è la forza della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.