Alex Sandro: «Se sono qui è per il lavoro fatto in questi anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alex Sandro: «Se sono qui è per il lavoro fatto in questi anni»

Pubblicato

su

Alex Sandro, terzino brasiliano, ha parlato dopo la vittoria della sua Nazionale contro la Serbia all’esordio ai Mondiali

Alex Sandro ha parlato dopo Brasile-Serbia.

Le dichiarazioni nel post-partita del terzino della Juve.

VITTORIA – «La fiducia passa attraverso il nostro lavoro per portare quello fatto in allenamento anche in partita. Stiamo insieme da parecchio, la preparazione viene da molto tempo. Sono contento quando chi entra dalla panchina cambia la gara».

ESSERE AL MONDIALE – «Se sono qui è perché ho combattuto in questi anni. Ho lottato ieri e il mese scorso, così come c’è tutto il lavoro fatto prima. In nazionale sono stato aiutato da diversi compagni di squadra come Marcelo e Filipe Luis. Ora è il mio momento e io farò di tutto per dare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.