Alex Sandro, il PSG si arrende! Cambio di obiettivo per i parigini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro, il PSG si arrende! Cambio di obiettivo per i parigini

Pubblicato

su

Dopo un’estate passata a trattare il terzino brasiliano della Juventus, il PSG ha capito che non c’è trippa per gatti e va su Filipe Luis

Il destino di Alex Sandro, a inizio estate, sembra segnato: niente rinnovo con la Juventus e cessione all’estero. Nel calcio, però, le cose possono cambiare in un attimo, e l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino ha restituito al brasiliano le motivazioni per rimanere in bianconero. Ora, addirittura, si parla di rinnovo.

E sembra che il messaggio in casa Paris Saint Germain sia arrivato forte e chiaro. I parigini sono stati il club più interessato al terzino bianconero, ma non sono riusciti a soddisfare le richieste di Marotta, il quale chiedeva almeno 50 milioni di euro. E adesso che le voci di una permanenza di Alex Sandro alla Juventus si sono fatte ancora più insistenti, hanno deciso di cambiare obiettivo. Come riporta As, infatti, il PSG starebbe valutando l’ipotesi Filipe Luis, anche se pure questa trattativa non sembra semplice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.