Alex Sandro resta alla Juve, ma dalla Francia insistono: «Il PSG non molla»

© foto www.imagephotoagency.it

Il brasilano, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, vuole rimanere in bianconero. Ma il Paris Saint Germain è sempre alla finestra

Il destino di Alex Sandro sembrava segnato: niente rinnovo, quindi cessione in questa parentesi estiva del calciomercato. Il club più vicino al brasiliano è stato sicuramente il Paris Saint Germain che, però, non ha mai dato l’affondo decisivo. Ed ecco che il tempo è passato, e l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha cambiato completamente le carte in tavola.

Alex Sandro, infatti, è rimasto impressionato dal colpo di mercato dei bianconeri, e ha deciso di riaprire a un rinnovo. Rinnovo che, per ora, non ci sarà. Ma la volontà del giocatore è chiara: rimanere nella nuova Juve di CR7. E alla società va benissimo così. Discorso chiuso? Macché! In Francia, infatti, continuano ad insistere sul fatto che il PSG sia ancora interessato ad Alex Sandro. Secondo L’Equipe, il club d’Oltralpe sarebbe pronto a investire 50 milioni di euro sul brasilano. Una cifra consona, ma che la Juve non prenderà in considerazione.

 

Articolo precedente
moise keanIl Parma cerca un bomber e bussa alla porta della Juventus per Kean
Prossimo articolo
La Juve torna a lavorare in New Jersey – VIDEO