Alex Sandro resta alla Juve, ma dalla Francia insistono: «Il PSG non molla»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro resta alla Juve, ma dalla Francia insistono: «Il PSG non molla»

Pubblicato

su

Il brasilano, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, vuole rimanere in bianconero. Ma il Paris Saint Germain è sempre alla finestra

Il destino di Alex Sandro sembrava segnato: niente rinnovo, quindi cessione in questa parentesi estiva del calciomercato. Il club più vicino al brasiliano è stato sicuramente il Paris Saint Germain che, però, non ha mai dato l’affondo decisivo. Ed ecco che il tempo è passato, e l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha cambiato completamente le carte in tavola.

Alex Sandro, infatti, è rimasto impressionato dal colpo di mercato dei bianconeri, e ha deciso di riaprire a un rinnovo. Rinnovo che, per ora, non ci sarà. Ma la volontà del giocatore è chiara: rimanere nella nuova Juve di CR7. E alla società va benissimo così. Discorso chiuso? Macché! In Francia, infatti, continuano ad insistere sul fatto che il PSG sia ancora interessato ad Alex Sandro. Secondo L’Equipe, il club d’Oltralpe sarebbe pronto a investire 50 milioni di euro sul brasilano. Una cifra consona, ma che la Juve non prenderà in considerazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.