Alex Sandro, no alla rescissione. La Juve ha una sola speranza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro, no alla rescissione. E adesso la Juve ha una sola speranza

Pubblicato

su

Alex Sandro dice no alla rescissione del contratto. Ora la Juve ha una sola speranza per l’addio del brasiliano

Non c’è alcuna fretta per Alex Sandro di lasciare quella Juventus che, neanche con troppa convinzione, l’ha visto giocare con continuità nella seconda parte di stagione, fino al rinnovo automatico del contratto. Una notizia accolta tutt’altro che positivamente ai piani alti.

Il brasiliano ha detto no alla rescissione e prenderebbe in considerazione solamente offerte dalla Premier League che però, ovviamente, non sono arrivate. Gli unici club interessati sono quelli turchi, oltre a qualche timido sondaggio arabo. Secondo Tuttosport, l’unica speranza di separazione, in casa bianconera, deriva proprio da una possibile offerta di questi secondi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.