Alex Sandro rinnova? Parla Maddaloni: «Non c’è scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alex Sandro rinnova? Parla Maddaloni: «Non c’è scelta»

Pubblicato

su

Alex Sandro rinnova? Parla Maddaloni: «Non c’è scelta». Le parole in esclusiva

Massimiliano Maddaloni, ex allenatore della Juventus Primavera e vice di Ferrara in prima squadra, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue parole su Alex Sandro.

ALEX SANDRO – «Da quel che si sa la clausola delle partite che portano al rinnovo non è una scelta, ma una forzatura da contratto. Non vedo una scelta tecnica, ma una situazione di tipo contrattuale. E’ anche vero che per fare un programma sui giovani, una parte di esperienza e di senso di appartenenza bisogna averlo. Ora bisogna capire quanto sia una scelta tecnica fare il rinnovo di Alex Sandro, o un qualcosa di contrattuale per cui, purtroppo, non c’è scelta».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A MADDALONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.