Alex Sandro: «Supercoppa partita diversa, occhio a Higuain e Paquetà»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «Supercoppa partita diversa, occhio a Higuain e Paquetà»

Pubblicato

su

Il terzino brasiliano della Juventus parla in avvicinamento alla sfida in Supercoppa contro il Milan. Le parole di Alex Sandro

Intervistato da Rai Sport, Alex Sandro ha parlato in avvicinamento alla partenza della Juventus per Gedda (Arabia Saudita), dove mercoledì si disputerà la Supercoppa contro il Milan. Ecco le sue parole.

SUPERCOPPA – «La finale è sempre una gara diversa, è sempre una partita secca, ed è una partita che è vicina alla ripresa, quando non siamo ancora magari al 100%».

HIGUAIN – «Penso che lui voglia fare una gran partita. Dobbiamo stare attenti non solo a Higuain, ma anche agli altri giocatori, c’è anche Paquetà che è un bravo giocatore, perchè tecnicamente è fortissimo»

LIMITAZIONI ALLO STADIO – «Io sono già stato lì con la Nazionale, secondo me hanno fatto un passo avanti. E’ un tifoso un po’ diverso è una cultura diversa, secondo me sarà una bella finale».

RAZZISMO – «Anche in Brasile, in Portogallo, è successo tante volte anche a me. Faccio la mia vita senza pensare a quello. Certo che mi dispiace, perché è brutto».

CHAMPIONS – «E’ un obiettivo. Certo che è un sogno, obbligo è difficile dirlo. Però è un obiettivo nostro, quindi la vogliamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.