Alex Sandro, sirene dalla Turchia: la Juve può offrirgli un rinnovo al maxi ribasso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro, sirene dalla Turchia: la Juve può offrirgli un rinnovo al maxi ribasso

Pubblicato

su

Alex Sandro, sirene dalla Turchia: la Juve può offrirgli un rinnovo al maxi ribasso. Le ultime sul futuro del terzino brasiliano

Come spiega Tuttosport è probabile che Alex Sandro, in scadenza, lasci la Juventus a fine stagione. Anche in caso di tardiva proposta di rinnovo è probabile che il nuovo ingaggio di Alex Sandro possa essere più che dimezzato, attestandosi su un paio di milioni, con la Juventus che punterebbe ad un’intesa annuale, con la possibilità, unilaterale, di ulteriore prolungamento per una successiva stagione alle stesse e ribassate cifre.

Negli scorsi giorni un noto intermediario che lavora con Fenerbahce e Galatasaray ha preso contatti con l’agente di Alex Sandro per sondare il terreno su un eventuale trasferimento, ovviamente a parametro zero per la prossima annata, del suo assistito in Turchia. Il giocatore ha preso tempo. In questo caso l’ingaggio resterebbe sempre sui due milioni a stagione, (più però un bonus alla firma) per tre anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.