Alex Sandro andrà via: «La Juve lo ringrazierà, ma non gli rinnoverà il contratto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro andrà via: «La Juve lo ringrazierà, ma non gli rinnoverà il contratto»

Pubblicato

su

Alex Sandro andrà via: «La Juve lo ringrazierà, ma non gli rinnoverà il contratto». Arriva la conferma sul futuro del brasiliano

Il contributo di Alex Sandro, tra gli ultimi superstiti dell’ultima Juve finalista in Champions League, non più quello degli anni d’oro e quindi a fine stagione andrà via. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport.

Sulla professionalità di Alex Sandro non ci sono dubbi, ma gli anni passano“, si legge nella rosea. Che aggiunge: “A fine campionato l’ex Porto verrà ringraziato per oltre 300 presenze, ma il contratto in scadenza non verrà rinnovato“. Questi, dunque, saranno gli ultimi mesi del brasiliano alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.