Alex Sandro via dalla Juve: «Il sostituto sarà Calafiori». La rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro via dalla Juve: «Il sostituto sarà Calafiori». La rivelazione

Pubblicato

su

Alex Sandro via dalla Juve: «Il sostituto sarà Calafiori». La rivelazione sul futuro del difensore brasiliano e quello del Bologna

Alex Sandro andrà via dalla Juve alla fine della stagione, visto che ha il contratto in scadenza nel 2024. Come suo sostituto il club bianconero sta pensando a Calafiori. A rivelarlo è stato Giovanni Albanese via Twitter.

La Juve si è già mossa provando ad aprire un discorso col Bologna e il giocatore che avrebbe espresso gradimento alla soluzione bianconera. Già in passato fu vicino, quando era alle giovanili nella Roma, come possibile rinforzo per la Next Gen. L’operazione non si concretizzò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.