Alex Sandro: «Vincere con la Lazio sarebbe un bel regalo di compleanno»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «Vincere con la Lazio sarebbe un bel regalo di compleanno»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Alex Sandro ha parlato nell’antivigilia della partita di campionato contro la Lazio

Alex Sandro, terzino sinistro della Juventus, ha parlato della partita che i bianconeri giocheranno contro la Lazio. Ecco le parole del brasiliano ai microfoni di Jtv.

COMPLEANNO – «Domani sarà il mio compleanno ma oggi è quello del mio papà. Gli faccio gli auguri e lo abbraccio. Tutto ciò che faccio è per la mia famiglia, è la mia struttura più forte. Abbiamo lavorato bene per questa partita, le feste le lasciamo per il dopo Lazio, con una vittoria a Roma sarà un bel regalo per me e per il mio papà».

LAZIO – «Dobbiamo stare attenti, sarà una partita difficile ma dobbiamo andare là per vincere».

TRITTICO – «Saranno tre partite difficili (Lazio, Atalanta e Parma, n.d.r) che dobbiamo affrontare sempre bene e restare concentrate per vincerle tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.