Alex Sandro, voglia di rinnovo. Ma se non si raggiungesse l'accordo...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro, voglia di rinnovo. Ma se non si raggiungesse l’accordo…

Pubblicato

su

Fabio Paratici e l’entourage di Alex Sandro stanno continuando a parlare del rinnovo. C’è tempo, ma le alternative non mancano

La Juventus è intenzionata a trovare l’accordo per il rinnovo di Alex Sandro. Fabio Paratici, come riporta Il Corriere di Torino, è al lavoro con l’entourage del brasiliano per raggiungere il nero su bianco. La trattativa sta durando da mesi, e ci vorrà ancora tempo. Se non dovesse rinnovare questa stagione sarà divorzio, con il terzino ambito dai top club europei. Se dovesse andare a finire così, la Vecchia Signora si fionderebbe su Alejando Grimaldo del Benfica. Valutazione 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.