Algarve Cup: l'Italia rientra, niente finale per le ragazze della Bertolini
Connettiti con noi

Juventus Women

Algarve Cup: l’Italia rientra, niente finale per le ragazze della Bertolini

Pubblicato

su

Algarve Cup: l’Italia rientra, niente finale per le ragazze della Bertolini che avrebbero dovuto giocare contro la Germania

Un vero peccato per l’Italia femminile di Milena Bertolini che, dopo aver vinto contro Portogallo e Nuova Zelanda, non potrà giocare la finale di Algarve Cup contro la Germania per l’emergenza Coronavirus.

Le ragazze saranno costrette a lasciare prima della partita con le tedesche dopo aver ricevuto la notizia dei voli. Infatti la Tap, compagnia di bandiera portoghese, non volerà più nel nostro Paese a differenza di come era previsto ovvero il rientro il 12 marzo come da programma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.