Ali Daei: «Il limite di Ronaldo è il cielo, è un superuomo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ali Daei: «Il limite di Ronaldo è il cielo, è un superuomo»

Pubblicato

su

Ali Daei: «Il limite di Ronaldo è il cielo, è un superuomo». Le dichiarazioni del goleador iraniano sullo juventino

Ali Daei condivide con Cristiano Ronaldo il record di 109 gol in Nazionale. È stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

RONALDO ANCORA ALLA JUVE – «Sta a lui decidere, non me la sento di dargli un consiglio. L’unica cosa che posso fare è augurargli il meglio, ovunque decida di giocare. Per me Ronaldo è uno dei primi tre calciatori della storia. E parliamo del miglior realizzatore, ci sono le statistiche a provalo. Non c’è bisogno che lo dica io».

MESSI E RONALDO – «Io vedo giocare Messi e Ronaldo e li vedo a un livello di calcio che appartiene solo a loro. Sono dei superuomini. Sono i miei attaccanti preferiti nella storia del calcio».

RECORD GOL IN NAZIONALE – «Felice per lui. Se lo è meritato. CR7 può arrivare a 120 gol e oltre. Come dicono in inglese, il cielo è il limite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.