Ali Daei: «Record Ronaldo? In realtà ho fatto 111 gol, ma gli sono grato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ali Daei: «Il record di Ronaldo? In realtà ho fatto 111 gol, ma gli sono grato»

Pubblicato

su

Nel corso di un’intervista, Ali Daei ha parlato del record di gol con la Nazionale di Cristiano Ronaldo. Le sue parole

Ali Daei è tornato sul suo record di gol con la Nazionale, superato da poco proprio da Cristiano Ronaldo con il suo Portogallo. Le parole dell’attaccante che è stato intervistato da AS.

«Volevo che Cristiano battesse il mio record. Ma in realtà ho segnato 111 gol, anche se ora non importa. A proposito di Cristiano, del livello che mostra, sono sicuro che segnerà molti più gol. Credo fermamente che Ronaldo meriti di raggiungere questo record. In effetti, vedere un giocatore come lui raggiungere quel record è come un altro record per me. Orgoglio. È molto umile a definirmi un idolo, gli sono molto grato». ALI DAEI ad AS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.