Alia Guagni: «Spero di aiutare la crescita del calcio femminile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Alia Guagni: «Spero di aiutare la crescita del calcio femminile»

Pubblicato

su

Alia Guagni, capitano e colonna portante della Fiorentina Women’s, ha parlato della sua posizione in ottica mercato

Alia Guagni, capitano e colonna portante della Fiorentina Women’s, ha parlato nel corso di una diretta social organizzata dalla FIGC. Le sue parole.

GUAGNI «Il mio futuro lo vedo ancora con la maglia della Fiorentina addosso prima in campo e poi, quando smetterò, nel ruolo di dirigente. Spero di poter aiutare a far crescere ancora il calcio femminile in viola. Quando mi dicono che sono una bandiera per Firenze provo emozione e orgoglio perché è la mia città e la amo. Poter dare qualcosa alla mia città è fantastico ed essere riconosciuta come un simbolo è un grandissimo motivo di orgoglio, spero di poter essere ogni giorni all’altezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.