Alice Brivio è tornata in tv – VIDEO e FOTO

La modella milanese Alice Brivio ancora tra le ragazze del mercato di Sportitalia: tra le sue passioni, anche quella bianconera

Fisico mozzafiato, sguardo intenso e cuore bianconero: Alice Brivio è tornata in tv, ancora una volta nel priveé di Sportitalia durante lo speciale di calciomercato trasmesso in seconda serata in occasione della sessione invernale. Per la bellissima modella milanese un graditissimo deja-vu dopo l’esperienza della scorsa estate che aveva fatto alzare le antenne dei telespettatore e dei social. Per la Brivio una nuova esperienza all’insegna del calciomercato insomma, senza rinnegare la fede bianconera e l’amore trasmesso dalla famiglia nei confronti di Alessandro Del Piero, il suo primo idolo di infanzia.

Al centro delle passioni di Alice restano però i motori: da qualche anno ormai la Brivio è una delle ombrelline in assoluto più presenti in MotoGP ed in altre corse su due ruote. In attesa dell’inizio della nuova stagione motociclistica, godiamocela ogni sera in televisione.

Articolo precedente
Continassa in anticipo, Bonucci e Alex Sandro già a lavoro – FOTO
Prossimo articolo
Calciomercato Juventus: Sturaro torna al Genoa, e Romero…