Connettiti con noi

Hanno Detto

Alice Campello commovente: «Morata ha fatto tutto questo per me»

Pubblicato

su

La moglie di Morata Alice Campello ha pubblicato su Instagram un video ed una lettera per festeggiare il compleanno dei loro gemelli

Dopo un Euro 2020 molto duro per loro, Alice Campello e Alvaro Morata si godono una normalità ritrovata e il compleanno dei loro due gemelli che oggi compiono 3 anni.

La moglie dell’attaccante della Juve, via Instagram, ha pubblicato un video ed una lettera commoventi per celebrare questo giorno.

«Eravamo due giovani ragazzi che si amavano follemente e che sognavano di formare una famiglia e amarsi per sempre .. abbiamo trascorso notti intere ad immaginare come sareste stati , come saremmo stati noi come genitori e come sarebbe stato bello essere una famiglia…Noi…così giovani e immaturi , soli a Londra a tenerci la mano anche nelle difficoltà. Ricordo ancora il vostro papà quando io non riuscivo ad al alzarmi dal letto per la nausea, preoccupato perché non riuscivo a mangiare nulla , si guardava mille video su You Tube per cucinarmi i piatti che più mi piacevano ….ricordo le notti in ospedale, lui sempre accanto a me , e ci amavamo ancora di più … Amori miei non potevamo fare scelta più bella e Dio non poteva essere più generoso con noi . Ci ha donato i bambini più dolci, pazzerelli e affettuosi del mondo . Spero siate sempre orgogliosi di noi , noi saremo sempre lì accanto a voi. BUON COMPLEANNO AI MIEI GEMELLINI DEL CUORE !!! 3 ANNI !!!!».