Alice Campello ringrazia Morata: «Sei il regalo più grande» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alice Campello ringrazia Morata: «Sei il regalo più grande» – VIDEO

Pubblicato

su

Alice Campello ringrazia Morata: «Sei il regalo più grande». Il bellissimo messaggio della moglie dell’ex Juve – VIDEO

Alice Campello via Instagram ha voluto ringraziare pubblicamente il marito Morata dopo il parto di Bella e le complicazioni che l’hanno costretta alla terapia intensiva.

Questo il bellissimo messaggio per l’ex attaccante della Juve.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

IL MESSAGGIO – «Grazie a tutti per i bellissimi messaggi, per tutti i fiori e per esservi preoccupati per me. Grazie ad ogni singola persona della Clinica Navvara, ma soprattutto alla dottoressa Muñoz, al Dr. Chiva, Dr. Vaquero, Dr. Alonso e a tutti i dottori e ostetriche (soprattutto a Maria Victoria e Raquel). Grazie Alvaro, sei l’amore della mia vita, il miglior papà che potessi scegliere per i miei figli e il regalo più grande che potesse farmi Dio. Non ho parole per quello che fai ogni giorno per me e per tutto l’amore che mi dai.. mi fai sentire in ogni secondo il centro della tua vita e la tua priorità. Ti amo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.