Alice Campello contro i detrattori: messaggio in difesa di Morata - FOTO
Connettiti con noi

News

Alice Campello contro i detrattori: messaggio in difesa di Morata – FOTO

Pubblicato

su

Alice Campello contro i detrattori: messaggio in difesa di Morata dopo le critiche ricevute con la Spagna ad Euro 2020 – FOTO

Sono state tante le critiche nei confronti di Alvaro Morata in questi giorni. L’attaccante della Juve, impegnato con la Spagna ad Euro 2020, è stato bersagliato per qualche gol di troppo sbagliato. La risposta è arrivata ieri sul campo, aprendo le marcature contro la Polonia.

Alice Campello, moglie di Morata, ha ricondiviso nelle sue Instagram stories un messaggio scritto da un tifoso in difesa del marito: «Imparare a star un po’ zitti non farebbe mai male». Parole non pronunciate direttamente da lady Morata ma volte a spazzare via le critiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.