Alisson esalta la Juve: «E' stata perfetta»
Connettiti con noi

News

Alisson esalta la Juve: «E’ stata perfetta»

Pubblicato

su

Il portiere della Roma, Alisson, ha commentato la vittoria dello scudetto della Juventus esaltando il percorso dei bianconeri

Il portiere della Roma, Alisson, ha parlato a Roma Tv commentando la vittoria dello scudetto della Juventus. Ecco le dichiarazioni dell’estremo difensore brasiliano: «Abbiamo raggiunto la Champions, ora vogliamo il 3 posto: siamo davanti ma andiamo a Reggio Emilia per vincere e prendercelo. Siamo mancati un po’ nella parte offensiva e di creazione dei gol in Serie A quest’anno. Abbiamo pareggiato o perso qualche partita perchè abbiamo sprecato qualcosa negli ultimi metri ma questo è un atteggiamento che riguarda tutta la squadra e non solo gli attaccanti. Tutti noi dobbiamo migliorare su questo. Per vincere un campionato devi essere perfetto sotto tutti i punti di vista. La Juve lo ha fatto in questa stagione, facendo bene in difesa e in attacco. Noi dobbiamo continuare sulla strada intrapresa perché siamo su quella giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.