Alisson e quel paragone azzardato: «È incredibile, sembra Pirlo»
Connettiti con noi

News

Alisson e quel paragone azzardato: «È incredibile, con i piedi sembra Pirlo»

Pubblicato

su

Il preparatore dei portieri del Liverpool, Jack Robinson, ha rilasciato un’intervista, azzardando un paragone tra Alisson e Pirlo

Ai canali ufficiali del Liverpool, è intervenuto il preparatore dei portieri dei Reds Jack Robinson. Parole importanti, le sue, nei confronti di Alisson, paragonato addirittura ad Andrea Pirlo per le sue abilità con il pallone tra i piedi. Le sue dichiarazioni riprese da ITASportPress.

PARAGONE – «La serenità e il comfort di Alisson con la palla è davvero naturale. Davvero è incredibile. È come Pirlo o qualcuno del genere. È davvero a suo agio con la palla e vuole riceverla spesso anche sotto pressione. Si vede durante le partite. Alisson ha quella forza nervosa, unica. Calmo quando serve ed è in grado di giocare anche quando c’è confusione attorno a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.