Alisson, il retroscena: poteva essere della Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alisson, il retroscena: poteva essere della Juve

Pubblicato

su

Retroscena di calciomercato su Alisson: il portiere brasiliano ha detto no alla Juventus per accettare la Roma

Il portiere della Roma Alisson Becker si sta imponendo in Serie A come uno dei migliori portiere del nostro calcio. L’estremo difensore brasiliano, classe ’92, è stato acquistato dai giallorossi un anno fa e per un anno il portiere, titolare del Brasile, ha fatto da riserva a Szczesny, poi passato alla Juventus.

Secondo “Il Corriere dello Sport” l’estremo difensore della Roma, prima di accettare l’offerta giallorossa, ha detto di no alla Juventus. Non un vero e proprio rifiuto nei confronti della Vecchia Signora ma una scelta dettata dalla presenza di Gigi Buffon: è impossibile scavalcare il numero uno bianconero e così Alisson scelse di giocarsi il posto con Szczesny ma Spalletti, dopo aver visto all’opera i due portieri, puntò tutto sul polacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.