All or Nothing Juventus: chi era presente alla serata di gala dello Stadium
Connettiti con noi

News

All or Nothing Juventus: chi era presente alla serata di gala dello Stadium

Pubblicato

su

All or Nothing Juventus: chi era presente alla serata di gala dello Stadium. Ieri cena bianconera per presentare la serie

Dopo la presentazione ufficiale al pubblico di All or Nothing: Juventus, ieri all’Allianz Stadium è andata in scena una serata di gala per celebrare l’ormai imminente uscita (25 novembre) della docu-serie di Prime Video.

Cena di lusso a cui hanno presenziato quasi tutti i giocatori bianconeri (assenti quelli ancora di rientro dalle Nazionali), molti dei quali accompagnati dalle rispettive compagne, e l’intero quadro dirigenziale bianconero oltre a Massimiliano Allegri. Presenti poi anche diversi tifosi vip (da Claudio Marchisio a Khaby Lame, passando per Francesco Oppini e lo speaker Gianluca Gazzoli).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.